Oggi per trovare lavoro ed inserirsi nel mercato del lavoro è utile avere una buona conoscenza delle lingue straniere. Imparare le lingue on line, su internet, è possibile grazie alla nascita di siti web che mettono in comunicazione persone per effettuare i corsi on line.
E si possono trovare ottimi corsi online e gratuiti per imparare a parlare e a scrivere una lingua straniera. I siti e le applicazioni web permettono di imparare a parlare e scrivere in lingue straniere, sono tante e comprendono anche dei social network dove l'obiettivo non è nè flirtare nè diffondere il proprio status ma soltanto di mettere in contatto persone di paesi diversi per un reciproco apprendimento della lingua e di solito sono delle piattaforme on line che consentono di interagire.
I corsi di lingue online rappresentano una valida alternativa per chi vuole imparare, approfondire o migliorare le proprie competenze linguistiche. Ed è una soluzione ideale per chi non ha la possibilità di affrontare e non ha modo di frequentare con regolarità un corso in aula.
Adesso proponiamo alcuni indirizzi per frequentare on line i corsi di lingue:
Bussu propone attraverso una community di apprendimento linguistico un modo veloce per imparare le lingue on-line con corsi; e lezioni di lingua interattivi, per migliorare le capacità linguistiche.
Berlitz Online propone per le aziende che hanno bisogno di dipendenti in grado di parlare la lingua dei clienti, la maggior parte dei tradizionali corsi di lingue sono difficili da integrare nei ritmi dell'azienda. I corsi di lingue online Berlitz offre: corsi di formazione innovativi e pratici che sono concepiti per essere interattivi e consentendo di raggiungere i propri obiettivi linguistici in modo rapido e flessibile.
Babelmondo propone un servizio che offre completamente gratis corsi on-line di lingue e lo sopo di Babelmondo è per che ha desiderio di viaggiare ed ampliare le conoscenze linguistiche per lavoro e per imparare una lingua si trovano corsi on-line di lingue gratuiti e interattivi.
Per le offerte di lavoro all'estero dopo aver acquisito un buona conoscenza della lingua si consiglia di visitare i siti online Lavorofuori dove si trovano diverse opportunità con varie specializzazioni; Linklavoro è un portale con offerte di lavoro di numerose aziende straniere; Lavorare all'estero dove si trovano consigli utili su come e dove cercare una opportunità di lavoro all'estero.
Questo post è molto interessante. Io da poco frequento questa community http://www.12speak.com. E' possibile chattare con madrelingua provenienti da tutto il mondo e esercitare il proprio vocabolario con dei giochini didattici. Non avendo molto tempo, è comodo anche solo dedicare 10 minuti al giorno al ripasso dei vocaboli. Dacci un'occhiata!
RispondiEliminaNon conoscevo Lavorare all'estero e l'ho trovato veramente utile, grazie!
Buongiorno! Trovo questo posto molto interessante complimenti. Volevo segnalare il sito Emergenzalavoro.com che può aiutare a trovare lavoro all'estero.
RispondiElimina