domenica 4 dicembre 2011

Offerte di lavoro dicembre 2011


Per il mese di dicembre vi sono diverse offerte di lavoro che sono dislocate in varie città e in settori diversificati anche se emergono le richieste legate mondo dell'informatica.
La EdyNet Informatica Globale s.r.l. nella pagina lavora con noi offre posizioni per giovani neolaurati  in informatica o ingegneria, posiuoni per  Programmatori Java Html con ottima conoscenza di:• Html• Html 5• Css• Javascript• Ajax Si richiede anche la conoscenza di Velocity.
Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. Il curriculum deve essere inviato: curriculum@edynetig.it
Aegis Human Resources, ricerca per la Lombardia una figura professionale Marketing and Communication Specialist Il candidato ideale deve possedere una laurea e ha maturato un'esperienza di almeno tre anni nell'area marketing di una realtà finanziaria - bancaria di primario livello o di società di consulenza operante nell'area Banking & Finance.http://www.piscineitalia.it
Sinergo Srl ricerca un . Collaboratore area commerciale il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo del business attraverso la promozione dei prodotti e servizi offerti dall’azienda nel campo della vendita e assistenza di accumulatori industriali.
Azienda di vendita online PiscineItalia.it  con sede Alba, Cuneo  assume direttamente webmaster per sito e-commerce con mansioni di responsabile del proprio sito di vendita online. Si Ricercano candidati con provata esperienza nella realizzazione e promozione di siti web.
La Giemme S.r.l. per la sede di Pomezia, Roma cerca agenti di commercio - offresi importante portofoglio clienti, la Giemme è una Fabbrica etichettatrici, etichette adesive con zona di competenza Roma e provincia, è precvisto rimborso spese, alte provvigioni e premi al raggiungimento obbiettivo. Per le comunicazioni bisogna fare riferimento all'indirizzo risorseumane@giemmeitaly.it
La DTM Marketing Italia srl è una società di marketing esperta nella promozione  e nell’acquisizione di nuovi consumatori e per il  periodo estivo  a tempo pieno  seleziona giovani candidati che avranno il compito di sponsorizzare le attività attualmente in corso e dovranno incontrare persone, presso appositi stand allestiti in luoghi.
Per il settore dell'energia verde fotovoltaico e ambiente si evidenziano: Area manager Centro Italia che è una multinazionale che commercializza moduli e impianti fotovoltaici. Il profilo richiesto è uno Specialista Senior / Project Manager  per il Settore Energie rinnovabili. Per informazzioni si consiglia di visitare il sito http://www.experteer.it
Synergie Italia Divisione Carriere ricerca per Spea Ingegneria Europea S.p.a. - società del Gruppo Autostrade impegnata nella realizzazione della variante al tratto appenninico dell'Autostrada A1. Il  profilo ricercato è un Referente ambientale  il candidato deve prendere visione dell'Informativa sulla privacy ai sensi dell'ex art. 13 D.lgs 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it.
PRADAC Informatica S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione di importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, Ricerca: Analisti programmatori J2EE, Professionisti Business Intelligence, Analista programmatore C C++ con contratto a progetto. Sul sito http://www.pradac.it/ alla sezione Area opportunità si trova l'elenco delle offerte di lavoro della società.
Nel sito della Manpower, si trovano offerte per Contabilità generale per il settore manifatturiero Store manager, Business Analyst per il settore bancario, Assistente Direzione nel Settore Bancario-Finanziario.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
BlogItalia - La directory italiana dei blog