domenica 8 gennaio 2012

Offerte di lavoro gennaio 2012

La sfida principale per il 2012 e  per le politiche per il lavoro, deve essere in maggior misura per le strutture interessate  (agenzie per il lavoro)  quella di accompagnare la persona attraverso un percorso che attualmente è poco lineare, che sta  diventando sempre più incerto e precario. Probabilmente  è legato al momento storico ed economico. Le agenzie di lavoro devono rispondere sempre ed in modo più intransigente  ad una duplice esigenza: da parte delle aziende, di fruire di lavoro interinale- provvisorio), e da parte dei lavoratori, di trovare un impiego adatto, per mansioni e retribuzione, alle proprie competenze, rimanendo in un contesto di flessibilità del lavoro.
Vediamo alcune offerte di lavoro per gennaio 2012
Veratour che è uno dei principali tour operator attualmente presenti sul territorio nazionale è pronto a fare piena occupazione e mettere sul mercato del lavoro molti contratti di lavoro per giovani e meno giovani. Le nuove forze lavoro ed i nuovi contratti di lavoro andranno a rinforzare il personale di strutture alberghiere in modo particolare in Sardegna. I profili ricercati sono: camerieri, receptionist, capi partita, chef: per queste figure sono pronti 300 contratti stagionali per un periodo che va da 5 a 7 mesi. Chiaramente spazio anche per gli animatori con esperienza i quali dovranno dare una disponibilità minima di tre mesi.
I settori che interessano alla Veratour sono: Servizio alberghiero; Animazione e Sport; Servizio assistenza Sede operativa e si può accedere alla pagina del sito Veratour lavora con noi.

Data entry amministrazione in Sulbiate per attività di archivio e inserimento dati, indispensabile esperienza; product engineer settore automotive nella metalmeccanica la funzione ricercata e quella di technical & engineering , la risorsa è un neolaureato con laurea quinquennale (laurea specialistica) in ambito meccanico o aerospaziale per ulteriori  informazioni si può visitare la pagina del sito della Ranstad cerca lavoro.

Sky tv Italia in vista delle olimpiadi 2012 che si svolgeranno a Londra la prossima estate il gruppo teklevusivo ha deciso di inserire un elevato numero di stagisti. I settori interessati sono comunicazione e marketing e si ricercano laureati in discipline economiche ed umanistiche con ottima conoscenza ndella lingua inglese e l'uso dei programmi office. Inoltre sono aperte le opportunità nell'area della direzione broadcasting, agenti direzione business e altre posizioni che si possono consultare nella pagina lavora con noi.  
L'azienda Computers di Udine cerca personale Segreteria, Staff, Call center per mansioni di front office e segreteria con precedente esperienza, conoscenza pacchetto office, buona conoscenza inglese, esperienza anche minima bollettazione e fatturazione. Richiesta disponibilità immediata anche a tempo parziale con obiettivo assunzione a tempo pieno. Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito Ial web nella pagina dedicata alle offerte di lavoro.

Addetta vendite lingue cinese e inglese per la zona di zona di Firenze nel settore del Commercio al dettaglio Titolo di studio richiesto Diploma di laurea o laurea breve/Laurea triennale, Agente di commercio junior ed altre tipologie di offerte di lavoro che si possono trovare sul sito Lavoro.doc Agenzia per il lavoro

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
BlogItalia - La directory italiana dei blog