domenica 12 febbraio 2012

Offerte di lavoro febbraio 2012

Il Ministero degli Affari Esteri ha bandito un concorso per 35 posti di Segretario di Legazione in prova. Al concorso possono partecipare tutti gli interessati di età non superiore ai 35 anni compiuti al momento della data di scadenza del bando (il limite di età può essere alzato di massimo 3 anni per determinati casi, indicati nel bando  in possesso di laurea specialistica o magistrale (in ambito finanziario, giurisprudenza, scienze politiche, relazioni internazionali, scienze economiche, scienze economico aziendali, scienze della pubblica amministrazione, scienze per la cooperazione allo sviluppo, studi europei o titoli equipollenti), idoneità psico-fisica e godimenti dei diritti politici.
Il concorso si articola in una prova attitudinale, nella valutazione dei titoli e nelle prove d’esame scritte e orali, ed eventuali prove facoltative di lingua.
Per essere ammessi al concorso bisogna compilare il modulo online, il concorso scade il 16 marzo 2012.

La Regione Lazio ha pubblicato l’Avviso Pubblico per la selezione di cinque esperti esterni per il nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, costituito con l’art. 1 della Legge n. 144 del 17.05.1999 con Deliberazione di Giunta Regionale n. 178 del 19.03.2004.
I candidati da selezionare dovranno essere esperti in almeno uno dei seguenti ambiti di professionalità: analisi e programmazione economica, territoriale e settoriale, con particolare esperienza nel settore dello sviluppo sostenibile; elaborazioni statistiche e banche dati, con particolare esperienza nella analisi del tessuto produttivo e del mercato del credito e degli strumenti di ingegneria finanziaria; metodologie di selezione progetti, con particolare esperienza nella selezione di progetti di ricerca ed innovazione da parte delle imprese; analisi e valutazione ambientale, con particolare esperienza nella realizzazione di investimenti nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica; valutazione e monitoraggio progetti, con particolare esperienza nei sistemi di gestione e controllo dei programmi comunitari.
I candidati potranno concorrere alla posizione di esperto in non più di due profili. La selezione degli stessi avrà luogo attraverso la valutazione del curriculum vitae inoltrato. La domanda dovrà pervenire unicamente mediante spedizione con raccomanda o consegna a mano a: Regione Lazio – Dipartimento Programmazione Economica e Sociale, Direzione Programmazione Economica, Ricerca e Innovazione, Via Cristoforo Colombo 212 – 00145 Roma, entro le ore 12 del trentesimo giorno a quello di pubblicazione dell’avviso (avvenuto sul BUR della Regione Lazio n. 2 Parte III del 14 gennaio 2012).
L’Avviso Pubblico è divulgato sul numero del BUR sopra accennato, e sul sito internet dell’Ente regionale all’indirizzo http://www.regione.lazio.it/, all’interno della Sezione Pubblicità Legale.

Vediamo alcune offerte di lavoro che si riferiscono alla branca dell’informatica.
La Azatec Consulting S.r.l è una società che offre servizi e prodotti del settore ICT (Information and Communication Technology) alle PMI, enti pubblici e privati.
Azatec Consulting s.r.l. ricerca 2 sistemisti back up. E’ richiesta esperienza almeno di un anno. Sede di lavoro: Milano (primo periodo Bergamo). Inviare cv a: curriculum@azatec.com e ricerca con urgenza 3 sistemisti Linux. Per altre offerte di lavoro nel campo dell’informatica Si consiglia di visitare il sito della società facendo riferimento alla pagina lavora con noi.

Per le offerte di lavoro nel campo della assistenza sociale si consiglia di visitare la pagina  Concorsi per Assistenti Sociali. presenti sul sito Servizi Sociali online. Sono offerte di lavoro indirizzate agli Assistenti Sociali, su scala nazionale, suddivise per Regione, sono offerte di lavoro per assistenti sociali che non rientrano tra quelle previste dai bandi di concorso pubblici per titoli ed esami per assistenti sociali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
BlogItalia - La directory italiana dei blog