lunedì 9 aprile 2012

Offerte di lavoro informatica aprile 2012

Informaticalavoro.it è un sito internet professionale che propone un servizio per l’inserimento e la pubblicazione di annunci di offerte di lavoro relativamente alle attività del settore informatico. E nella sezione offerte di lavoro sono indicate le aziende e le figure professionali ricercate nel settore informatico.

La Selex Elsag è alla ricerca di 15 laureandi e laureati per la sede di Roma. I selezionati saranno inseriti nel ruolo di Sw engineer. I profili dovranno possedere competenze nell’organizzazione di data base, nella programmazione di Uml, Java, Per candidarsi si deve accedere al sito web http://www.jobsoul.it/ nella pagina ricerca opportunità di lavoro.
Twitter e Skype sono solo due della aziende informatiche attualmente alla ricerca di personale.
Nuove offerte di lavoro arrivano da Twitter, società della popolare piattaforma di microblogging che sta aprendo diverse branch in Inghilterra, Irlanda e Detroit. Si tratta, in realtà, di poche decine di posizioni orientate soprattutto al supporto e alle vendite ma questi dati, soprattutto per la concomitanza nei tempi, fanno riflettere. Da qui la necessità di forze fresche. Viene fatto notare come l’espansione dell’uccellino blu coincida con l’introduzione degli annunci pubblicitari.

Anche Facebook e Google stanno adottando la politica delle assunzioni. Rispetto agli ultimi tre mesi dello scorso anno, il gigante di Marck Zuckerberg ha aumentato le offerte di lavoro di quasi il 70%. Skype, ha annunciato la ricerca 400 nuovi posti di lavoro per le sedi di Londra, Stoccolma, Talinn , Praga e Palo Alto.

Anche Amazon, la società specializzata nel commercio elettronico, si guarda attorno. In questo momento sta cercando in Italia le seguenti figure professionali: Corporate Counsel, Senior Financial Analyst, Responsabile Acquisti, Senior PR Specialist, Senior Business Manager, Web Editor.

Per presentare la propria candidatura occorre effettuare il “log in” al sito ufficiale ed inserire i dati personali richiesti, compilare il questionario di lavoro, allegare curriculum vitae e lettera di presentazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
BlogItalia - La directory italiana dei blog