domenica 28 ottobre 2012

Offerte di lavoro novembre 2012: multinazionali che assumono personale italiano


Timac Agro Italia SpA, filiale italiana del Gruppo Multinazionale Francese Roullier, è un' azienda leader nelle agro-forniture e nell’agro-chimica presente con due siti produttivi sul territorio nazionale: Ripalta Arpina (CR) e Barletta (BT).
Cerca professionisti intraprendenti e appassionati autonomi e dotati di spirito imprenditoriale che dispongano di un solido background tecnico ( Laurea o  diploma in Agraria o Scienze della Produzione Animale) , di una buona conoscenza delle aziende agricole e degli allevamenti  della zona e di buone capacità di vendita e di relazione.
La Società, che attualmente impiega 300 risorse, ricerca per lo Stabilimento di Ripalta Arpina (CR): RESPONSABILE MANUTENZIONE la figura professionale sarà impegnata nelle seguenti mansioni: coordinamento e supervisione, in stretta collaborazione con il Direttore di Stabilimento, di tutte le attività relative al reparto manutentivo, assicurando una corretta gestione del personale da lui dipendente, cura dei contratti e degli interventi di manutenzione, segnalazione al Direttore tutte le anomalie  in materia di sicurezza e ambiente.
Si richiede  buona conoscenza della lingua francese e o inglese ed ottima conoscenza di Autocad.
Gli interessati sono invitati a trasmettere il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) e di riferimento alla posizione di interesse, all’indirizzo email cliccando sul tasto "CANDIDATI" Riferimento: RM/12.
Altre figure ricercate sono:AGRONOMI & TECNICI PRODUZIONE ANIMALE e AGRONOMI TERRITORIO NAZIONALE per gli annunci il Riferimento: TC/12 visitando ilo sito www.timacagro.it.

General Electric ha aperto 75 posizioni lavoro, 100 assunzioni i dettagli sul sito http://jobs.gecareers.com/ previste in Altran e, in più, una nuova realtà commerciale che ha piani di espansione (e quindi posti di lavoro) in diverse città. I profili maggiormente richiesti sono laureati in ingegneria meccanica, gestionale, aerospaziale, in scienze economico-finanziarie e periti meccanico-tecnici. Le posizioni sono concentrate soprattutto nelle sedi Firenze (55), dove la multinazionale ha scelto di collocare la sede mondiale della divisione Oil&Gas. Il resto delle opportunità è concentrato a Milano, ma c'è qualche posizione anche a Bari, Cosenza, Catania. La divisione è nata nel 1994, quando GE ha rilevato il Nuovo Pignone dall’Eni. Soltanto negli ultimi due anni il numero di dipendenti a Firenze è cresciuto del 15% superando le 4.500 unità, fugando i timori di chi pensava che il passaggio a una multinazionale di un'azienda radicata a Firenze avrebbe portato fuori dall'Italia i centri decisionali e creato problemi occupazionali.

La Altran, che fa consulenza nell'innovazione tecnologica (Information Technology e ingegneria) ha 80 posizioni aperte in tutta Italia (http://www.altran.it/carriere/offerte-lavoro.html). Le attività principali sono analisi funzionale, sviluppo e progettazione software, progettazione elettronica e meccanica, ingegneria di rete di telecomunicazioni e project Management.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
BlogItalia - La directory italiana dei blog