sabato 17 novembre 2012
Offerte di lavoro Amazon per la sede di Cagliari
Una notizia davvero importante in tempo di crisi economica e soprattutto occupazionale e se le assunzioni vengono fatte in Italia ed in modo particolare, in Sardegna.
Offerte di lavoro e relative assunzioni per Amazon, l’azienda leader nel commercio on line, che sembra pronta a sbarcare in Sardegna dove creerà circa posti di lavoro. Si stima che entro il prossimo 15 Gennaio, saranno 600 i giovani assunti dalla Amazon che ha deciso di aprire una nuova sede a Cagliari.
A darne notizia è stato il numero uno di Tiscali Renato Soru, il quale ha anticipato che la nota azienda del commercio multimediale sarebbe pronta ad investire nell’isola, in particolare nella zona di Cagliari. Il piano di reclutamento previsto da Amazon per la Sardegna dovrebbe portare a 300 assunzioni entro Gennaio 2013 e ad altre 300 durante l’arco dell’anno.
I profili richiesti sono: ingegneri, personale tecnico qualificato, operatori di customer care, amministrativi e operatori di vendita, vale a dire l’assistenza e i rapporti con i clienti.
Per gli interessati alla proposta il consiglio è quello di iniziare ad inviare il proprio curriculum con tanto di lettera di presentazione: è possibile farlo visitando il sito Amazon.it dove risultano alla sezione Amazon Careers (lavora con noi) le offerte di lavoro.
Ricordiamo che Amazon, compagnia di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, Washington, possiede il più noto sito di e – commerce per la vendita online di libri, cd musicali, dvd ed elettronica. Dopo aver aperto il negozio online in Italia, ha creato un maxi polo di distribuzione a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, che va ad aggiungersi all’esistente network dei poli logistici già presenti in Regno Unito, Francia e Germania. Questi centri permettono ad Amazon di accorciare le distanze per la spedizione e la distribuzione dei prodotti nel nostro Paese.
Etichette:
Amazon,
Cagliari,
commercio on line,
curriculum,
lavora con noi,
lettera di presentazione,
Offerte di lavoro,
opportunità di lavoro,
Sardegna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Per me va bene l importante e' lavorare
RispondiElimina